Continuiamo il 2020 con un’altra partecipazione ad un importante evento del settore turistico: la BIT Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, che quest’anno si terrà dal 9 all’11 Febbraio presso Fiera Milano City.
La BIT Milano rappresenta ormai da anni un’importante occasione di incontro e confronto tra i fornitori di prodotti e servizi alberghieri e noi di Slope, software gestionale per hotel, saremo presenti!
Vieni a trovarci alla BIT Milano presso il nostro stand situato al Padiglione 4 – Stand E110, dove potrete cogliere l’occasione di provare il nostro software gestionale.
Nell’industria dell’ospitalità è sempre più chiaro come sia fondamentale automatizzare e semplificare alcuni processi lavorativi del proprio hotel, tra cui prenotazioni, revenue e marketing.
Nella giornata di lunedì 10 febbraio terremo un seminario che si svolgerà alle ore 15.00 presso l’Arena Be Tech. In quell’occasione parleremo di 4 cattive abitudini di gestione alberghiera che possono uccidere il tuo hotel.
Slope è il software gestionale cloud “tutto in uno”. Slope offre PMS, booking engine, channel manager, CRM, fatturazione elettronica e strumenti di marketing in un’unica piattaforma.
Nuovo planning, nuovo look, ancora più semplice da utilizzare e da portare sempre con te. I nostri ingegneri hanno apportato delle migliorie al planning, rendendo il layout ancora più dinamico e responsive.
Nonostante le diverse funzionalità, alla base di Slope c’è la filosofia di un software facile da utilizzare e dalle performance notevoli. La qualità del funzionamento di un software è misurabile in termini di velocità, affidabilità e correttezza dei dati, tutto questo per garantire prestazioni elevate e tempi di risposta veloci.
Quando si parla di intelligenza artificiale applicata all'hospitality, la conversazione finisce quasi sempre nello stesso…
Molti hotel non riescono a offrire sul canale diretto le stesse condizioni di prenotazione che…
La mini guida su cos'è e come funziona il confronto revenue anno su anno Il…
Anche quest’anno Slope, software gestionale per hotel, sarà presente a Hospitality Riva del Garda, in…
Quando parliamo di Google e del ramo travel tendiamo a considerare Google come un gigante…
Immagina il tuo hotel come un tavolo. Non un tavolino da bar, piccolo, scomodo e…